Parco Dragoni - Comune di Forlì

Parco Dragoni - Comune di Forlì

Durante la fase di progettazione dell'area gioco di Via Dragoni sono state coinvolte numerose associazioni cittadine di riferimento per diverse tipologie di disabilità , tra le quali l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, in modo da creare un ambiente ludico comprensibile, intuitivo e adeguato allo sviluppo fisico e sensoriale.

Un ambiente che offra opportunità ai bambini di tutte le abilità di scoprire e dimostrare che sono intelligenti, capaci e in grado di prendere rischi evolutivamente adeguati, sviluppando così le proprie competenze attraverso opportunità di gioco divertenti e permettendo ai ragazzi di avere successo e guadagnare la fiducia attraverso il gioco.

469Comments

    • Avatar
      Olesya
      Jun 25, 2020

      There are two parks I would have to say. The first one definately would be the Magic Kingdom. In Fantasyland you have Dumbo ride, the tea cups, Its a small world, Peter Pan, Winnie the Pooh, Snow White Scarry Adventures, Pooh's Playful spot (play area for the smaller ones), the carosel ride and of course Cinderella's Castle. Assignment Writing Help.

      • Avatar
        Oct 02, 2022

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*
Product successfully added to the product comparison!