TLF tra le novità della Milano Design Week

TLF tra le novità della Milano Design Week

Dal 9 al 14 Aprile passa trovarci alla Milano Design Week, saremo presenti con un nuovo concept che ti porterà a vivere gli spazi urbani come se fossi a casa tua!

Il progetto nasce dalla ricerca di un linguaggio che unisca all’eleganza di una panchina dalle linee leggere e sinuose, la riscoperta di una dimensione sociale e condivisa, nell’ambito dell’arredo urbano. Ci si allontana dallo “standard” della panchina da città, intraprendendo un percorso che vuole assottigliare sempre di più le differenze stilistiche tra arredo pubblico e arredo privato.

L’obiettivo è quello di creare uno spazio condiviso, il tavolino che è parte integrante della panchina stessa ed è il simulacro di questa condivisione. La sua centralità è un invito al convivio e alla socialità, incentiva la comunicazione e la relazione tra le persone.

Alexia, ridefinisce il concept di arredo urbano attraverso forme nuove e moderne, dove l’essenza della materia prima diventa protagonista in un sodalizio estetico senza contrasti. Seduta, ma non solo, Alexia finalmente crea lo spazio per socializzare, giocare, mangiare o bere un bicchiere e, perché no, lavorare all’aria aperta, arredando finalmente l’ambiente cittadino con semplicità, funzionalità e ecosostenibilità.

Visita la pagina prodotto di Alexia cliccando qui.

MILANO DESIGN WEEK 2019 di FUORI SALONE al +GUSTO AL DESIGN
9 - 14 APRILE 2019 - Santeria – Viale Toscana 31 - Milano

Leave your reply

*
**Not Published
*Site url with http://
*
Product successfully added to the product comparison!