Fare manutenzione annuale garantisce più efficenza, durabilità e affidabilità nel tempo delle attrezzature permettendo un risparmio di tempo e denaro, perché ovviamente se effettuati regolarmente, gli interventi di manutenzione accrescono la durata del ciclo di vita delle attrezzature ludiche, con il risultato che ogni cliente sarà in grado di sfruttare al massimo il proprio investimento.

Timber Lab tramite il comparto specifico TL-service si occuperà di questo settore, in modo da dare a tutti gli utenti un’esperienza d’utilizzo piacevole e sopratutto sicura, anche perché bambini e genitori saranno stimolati a passare più tempo in un parco le cui attrezzature sono in buono stato di conservazione.

 

Mediante il programma MOMA3 siamo in grado di monitorare le attrezzature installate

MOMA3 è un software per la registrazione on-line di tutte le operazioni di manutenzione effettuate, nell’ambito del programma “Il Gioco Continua”.

Sarà possibile in ogni momento controllare on-line lo stato di ogni area gioco, consultare l’inventario di tutte le attrezzature ludiche ed una lista dettagliata di tutti gli interventi di manutenzione effettuati durante l’anno.


Product successfully added to the product comparison!